Il viaggio di Erica

Pubblicato il 25 febbraio 2013 alle 17:59

Cari Amici della Musica,

con la presente segnalo uno spettacolo musicale inedito che si terrà presso il Teatro Moderno di Vigevano sabato 9 marzo 2013 alle ore 21,00 e domenica 10 marzo 2013 alle ore 16,00 organizzato da O.F.T.A.L. (Opera Federativa Trasporto Ammalati Lourdes).

IL VIAGGIO DI ERICA 

Il Viaggio di Erica

È la storia del viaggio di una ragazza di oggi che si è allontanata dalla famiglia e dalla religione; si troverà catapultata a Lourdes in una realtà totalmente nuova. Deve accompagnare il fratello gravemente malato e in quel luogo farà incontri decisivi che la spingeranno a riflettere sulle proprie scelte ..

Testo e Regia : Salvatore Poleo

Musica e Liriche : Marco Clerici

Adattamento a Musical e coreografie : Francesca Melito

 

Prenotazione Spettacolo “Il Viaggio di Erica”

Prevendita senza sovrapprezzo presso il Teatro Moderno di Vigevano – Via San Pio V n°8 : il sabato dello spettacolo (17.30-18.30)

Info/prenotazioni: 348/1127776

Email: teatro@gliantinati.itinfo@teatroilmosaico.it

Dal sito http://www.teatroilmosaico.it/

Ti ricordiamo che la prenotazione dal sito non comporta nessun versamento di denaro o utilizzo di carta di credito.

Dal sito hai solo la possibilità di scegliere il posto o i posti, tra quelli rimasti liberi, per assistere allo spettacolo scelto in precedenza inserendo i tuoi dati. Ti verrà inviata una mail in cui dovrai cliccare un link di conferma per concludere definitivamente la prenotazione. In caso di mancata conferma la prenotazione non verrà garantita.

I biglietti prenotati sono a disposizione fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, dopodiché il Teatro si riserva il diritto di rimetterli in vendita.

Ti consigliamo di stampare la mail di conferma della prenotazione e presentarla alla cassa nella sera del/degli spettacolo/i.

PREZZI

– Intero: € 10,00

– Ridotto*: € 7,00

* Biglietti ridotti: ragazzi fino a 14 anni, adulti oltre 65 anni, iscritti F.I.T.A.

Risposta

Creiamo una discussione. Commenta questo articolo rispettando l'autore e tutti gli altri utenti.