Un lavoro teatrale molto ambizioso che ripercorre la storia di Vigevano, anche in occasione dei 500 anni dalla morte di »
Clara Taormina, Marco Clerici e Vince Martella si stanno affermando sempre più nell’intrattenimento delle TV regionali lombarde. Con la trasmissione »
Dopo il successo ottenuto nelle quattro date di Vigevano, la compagnia dialettale Mortarese e Vigevanese diretta da Mario Lino (per »
Dopo il successo ottenuto nel 2015 e nel 2016 da “Angiulina cunta su” (spettacolo contenente spezzoni delle varie commedie dialettali »
Continua il successo sul canale 89 del digitale terrestre della trasmissione musicale “Musica è Passione”. Tra i tanti ospiti di »
Siete tutti invitati ad un grande evento per la città di Vigevano! Sabato 22 settembre ore 21,30, in Piazza »
Martedì 18 settembre alle ore 21,10 prenderà il via la seconda stagione di “Musica è Passione”, contenitore musicale condotto da »
Dopo un anno di sacrifici, lavoro e soddisfazioni giunge anche il momento del lieto riposo in “corpo e in spirito”. Ci diamo »
Balli, canti o suoni in una band e vuoi partecipare al nostro programma? Scrivici a musicaepassione@telepavia.tv oppure mandaci un messaggio attraverso la »
Il prossimo 22 settembre 2018 “Juan: Sentieri verso l’assoluto” verrà rappresentato nella prestigiosa Piazza Ducale di Vigevano proprio al cospetto »