ANGIULINA CUNTA SU’ AL TEATRO CAGNONI DI VIGEVANO

Pubblicato il 27 marzo 2017 alle 14:43

Torna a calcare le scene l’Angiulina più famosa della Lombardia e questa volta lo fa nel prestigioso Teatro Civico Cagnoni di Vigevano il 29 aprile 2017 alle ore 20,45.

Lo spettacolo organizzato dal Rotary Distretto 2050 e dal Rotary Club Mede Aureum  ha finalità benefiche in quanto tutto il ricavato (tolte le spese) sarà devoluto per l’acquisto di tre defibrillatori che verranno donati a comuni della Lomellina i quali ne sono ad oggi sprovvisti.

La Compagnia Dialettale Mortarese è diretta da Mario Lino che per 30 anni ha vestito i panni della mitica Eleonora nella compagnia dialettale più famosa d’Italia “I LEGNANESI” fondata da Felice Musazzi e da Tony Barlocco.

Più di 30 persone sono impegnate tra attori, ballerini, cantanti, tecnici, fonici e macchinisti per uno spettacolo esilarante che mette a nudo la realtà della vita di cortile negli anni che furono.

In scena anche il cantante vigevanese Marco Clerici che avrà il compito di portare alla ribalta canzoni famose e impegnative quali GRANADA, L’ISTRIONE e BUONASERA SIGNORINA ben inserite nella commedia dal suddetto regista.

Di seguito la locandina indicante tutto il cast e le modalità di acquisto dei biglietti.

 

Angiulina

Locandina

Marco Clerici con il regista Mario Lino (I Legnanesi)

Marco Clerici con il regista Mario Lino (I Legnanesi)

Marco Clerici con Roberto Paglino (Angiulina)

Marco Clerici con Roberto Paglino (Angiulina)

Angiulina

La Compagnia Dialettale Mortarese

 

Risposta

Creiamo una discussione. Commenta questo articolo rispettando l'autore e tutti gli altri utenti.