Marco Clerici con Edoardo Stoppa e Juliana Moreira di “Striscia la Notizia”

Pubblicato il 27 febbraio 2014 alle 11:14

DOMENICA 2 MARZO E MARTEDI’ 4 MARZO DALLE ORE 14,45

 

OSPITI D’ECCEZIONE EDOARDO STOPPA E JULIANA MOREIRA

 

PRESENTA MARCO CLERICI

 

Il clou del Carnevale sarà domenica 2 e martedì 4 marzo con la tradizionale sfilata dei carri, che saranno otto, a partire dalle 14.45.

Da piazza Volta sfileranno per tutto il centro storico per arrivare a piazza Ducale, dove ci saranno balletti, flash mob e coreografie di break dance a cura delle scuole di danza cittadine.

Qui l’animazione vocale sarà affidata al vigevanese Marco Clerici. Come ogni anno, infine, non mancherà, dalle 14.30 il “Gran ballo dei bambini in maschera” – 4 euro l’ingresso – martedì pomeriggio in Cavallerizza, evento questo affidato alla Pro Loco di Vigevano. «Ringrazio Tindiglia e tutti i volontari – ha detto poi il sindaco Andrea Sala alla presentazione delle manifestazioni– per il cuore che hanno messo in questa iniziativa».

Anche quest’anno non è mancata la collaborazione della casa circondariale dei Piccolini. I detenuti, sia maschi che femmine, hanno realizzato maschere da esposizione, realizzate con carta, colla e tanti colori, oltre ad altre mascherine che verranno distribuite insieme ai coriandoli dietro una piccola offerta.

Risposta

Creiamo una discussione. Commenta questo articolo rispettando l'autore e tutti gli altri utenti.