ETTORE ANDENNA A MILANO PAVIA TV con BUON GIORNO!

Pubblicato il 01 Aprile 2019 alle 15:17

Voglio dare il mio personale in bocca al lupo al grande ritorno di un personaggio che ha contribuito a fare la storia della televisione italiana, “ETTORE ANDENNA”.
Ha avuto una lunga carriera televisiva, ma il suo nome è associato soprattutto a due programmi: il gioco “La bustarella”, trasmesso dalla TV locale del Nord Antenna 3, e la produzione UER “Giochi senza frontiere”, che fu molto popolare in gran parte del mondo fra gli anni settanta e anni novanta, e di cui Andenna condusse per la RAI 12 edizioni di cui 7 estive, 3 natalizie e 2 invernali. È stato anche commentatore di due edizioni dell’Eurovision Song Contest in cui ha partecipato l’Italia, nel 1993 e 1997, entrambe svoltesi in Irlanda. Andenna è considerato dagli esperti uno dei padri nobili della televisione libera italiana al pari degli amici/colleghi Renzo Villa, Enzo Tortora, Cino Tortorella, “Peppo” Sacchi.
Da lunedì 1° aprile (e non è un pesce) condurrà su “MILANO PAVIA TV” una nuova trasmissione in diretta dal lunedì al venerdì dalle ore 6,30 alle ore 9,30 dal titolo “BUON GIORNO!”. Contenitore di informazioni, cronaca ed interviste con ospiti in studio che potranno interagire direttamente con il pubblico a casa! Gradito ritorno anche di Chiara Antico, giornalista partita proprio dalla nostra emittente, approdata a MEDIASET ed ora pronta a rimettersi in gioco sul canale 89.
Inutile dire caro Ettore che la condivisione degli stessi studi televisi mi onora e mi impone piacevolmente di “attingere” alla tua esperienza e professionalità!!!

Ettore Andenna
Buon giorno!

Risposta

Creiamo una discussione. Commenta questo articolo rispettando l'autore e tutti gli altri utenti.