FAMILY RUN 2016 – PREPARATIVI IN CORSO

Pubblicato il 18 marzo 2016 alle 17:16

Come tutti gli anni ormai la Family Run è diventata un appuntamento fisso della primavera vigevanese. Una manifestazione che unisce papà, mamme, figli, figlie, nonni, zii e amici animali.

Quest’anno si terrà domenica 15 maggio 2016 con partenza in Piazza Ducale ed arrivo in Castello, passando per le belle vie del centro storico della città.

Come ogni anno a contorno della manifestazione non competitiva si uniranno i ragazzi delle quinte elementari delle scuole dell’interland vigevanese che dovranno cimentarsi con un brano di musica leggera e/o musical; il tema sarà “LA GIOIA”.

Il direttore Artistico della manifestazione Andrea Dulio ed il presentatore Marco Clerici stanno già incontrando i ragazzi e gli insegnanti per spiegare il progetto e dare consigli in merito alla scelta dei brani stessi.

Quest’anno si prevede un giorno di festa in più infatti sabato 14 maggio dalle ore 15,00 alle ore 17,00 nel cortile del Castello Sforzesco saranno proprio le quinte elementari ad esibirsi. Le stesse classi saranno premiate la domenica 15 maggio dopo la corsa e prima della tradizionale risottata. Dal pomeriggio del 15 maggio a seguire giochi con gonfiabili, stand e tanto divertimento.

Family Run

Margherita Natale e Marco Clerici

Margherita Natale organizzatrice dell’evento con il presentatore Marco Clerici

Risposta

Creiamo una discussione. Commenta questo articolo rispettando l'autore e tutti gli altri utenti.