Family Run, il grande evento alle porte

Pubblicato il 20 aprile 2012 alle 14:22

Cari Amici della Musica,
ci siamo… Il grande evento sta per cominciare !!!

La “Family Run” che si terrà domenica 22 aprile per le vie del centro cittadino e vedrà il suo culmine all’interno del coinvolgente e fascinoso Castello di Vigevano.

Al pomeriggio si terrà la manifestazione “Note di Corsa” che vedrà l’esibizione e la premiazione delle tre classi elementari vincitrici del concorso ed esecutrici di storici brani musicali.

Lo stesso evento sarà presieduto da RON, Rudy Zerbi e umilmente dal sottoscritto. Proprio mercoledì mattina si è tenuta la conferenza stampa che ha riassunto tutte le attività che faranno da contorno alla corsa non agonistica. La Vicepresidentessa dell’Associazione “Carlo Natale e Carlo Vella” Sig.ra Annalisa Vella, mi ha chiamato a spiegare le modalità del concorso, la sensibilità del Presidente di giuria RON nonché il grande interesse dimostrato dalle scuole coinvolte, dagli insegnanti e dagli stessi alunni che hanno scelto brani importanti e allo stesso tempo difficili da eseguire a livello metrico.

Un ringraziamento particolare lo voglio rivolgere ad Andrea Dulio, direttore artistico della manifestazione il quale crede in me e soprattutto dà la possibilità a Vigevano di poter ospitare personaggi importanti del mondo dello spettacolo.

Oltre alla locandina ufficiale dell’evento, una foto che mi ritrae in duetto con RON durante l’esecuzione della splendida “Anima” nonchè una foto ove appare anche l’amico Andrea Dulio.

Lunedì partirò per Lourdes con gli amici dell’OFTAL della Diocesi di Vigevano. Assicuro un ricordo sincero per tutti Voi davanti alla grotta di Massabielle.

Con affetto e ammirazione.

Marco Clerici

Risposta

Creiamo una discussione. Commenta questo articolo rispettando l'autore e tutti gli altri utenti.