LA RADIO A COLORI GRAN GALA’ – LA TRASMISSIONE PIU’ VISTA DELL’EMITTENTE

Pubblicato il 25 febbraio 2016 alle 15:10

DSC_0009

La Radio a Colori Gran Galà risulta essere la trasmissione più seguita in prima serata sull’emittente telePAVIA canale 116 del digitale terrestre.

Un successo meritato per Mariarosa Aurelio, Marco Clerici e Ricky Renna che da quattro anni a questa parte (trattasi della quarta stagione) intrattengono i telespettatori parlando di musica, lanciando video ricercatissimi, curiosità, aneddoti e tanta allegria.

Partita in sordina nell’inverno del 2013, “La Radio a Colori Gran Galà” è diventata un punto di riferimento per gli amanti della musica che hanno seguito la trasmissione con fedeltà. Infatti la prima edizione andò in onda al giovedì sera poi passò per due stagioni al lunedì tornado quest’anno al giovedì. Gli affezionati non hanno mai fatto venire meno il loro affetto aumentando l’audience di anno in anno.

La formula del programma ideato da Marco Pugno risulta essere azzeccata con Mariarosa Aurelio padrona di casa e conduttrice, Ricky Renna simpatica memoria storica con tanti anni di esperienza vissuti nel mondo musicale e Marco Clerici che, documentandosi, riporta valide informazioni spaziando dagli anni 40 ai giorni nostri.

Non mancano le canzoni dal vivo eseguite in studio dagli stessi Ricky Renna e Marco Clerici basate sugli anni presenti in ogni singola scaletta. Il tutto condito dalla sapiente regia di Massimo Cazzago e da tutti i valenti operatori dell’emittente dai cameraman ai tecnici fino ai montatori.

Importante anche la replica del sabato mattina delle ore 11,30 che da la possibilità di seguire tutti gli eventi musicali anche a coloro che, per vari impegni, non possono sintonizzarsi al giovedì sera. Anche la stessa replica fa registrare ottimi ascolti.

Insomma una bella trasmissione che piace, coinvolge e suscita nostalgia agli amici ascoltatori di Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna nonché agli amanti dello streaming.

 

LA RADIO A COLORI GRAN GALA’ 

Tutti i giovedì sera alle ore 21,30 canale 116 del digitale terrestre

Replica tutti i sabati alle ore 11,30

In streaming: www.telepavia.tv e cliccare “GUARDA LA DIRETTA”

DSC_0003DSC_0006DSC_0008DSC_0002DSC_0007DSC_0010

Risposta

Creiamo una discussione. Commenta questo articolo rispettando l'autore e tutti gli altri utenti.