LA RADIO A COLORI GRAN GALA’ – NUOVA SERIE DAL 1° OTTOBRE

Pubblicato il 25 settembre 2015 alle 11:10

Torna la trasmissione musicale che appassiona ogni fascia di età ripercorrendo la vita e le opere dei più famosi artisti italiani e non che hanno fatto la storia della musica. La particolarità riguarda una ricerca meticolosa di personaggi e avvenimenti non proprio conosciuti al grande pubblico, curiosità, battute e tanta voglia di fare buona televisione. La formula vincente di questa trasmissione è composta da Mariarosa Aurelio in qualità di padrona di casa, Ricky Renna musicista di ampia esperienza che ha il compito di trasmettere in maniera simpatica il suo bagaglio personale e dei suoi amarcord e Marco Clerici in qualità di tecnico ed esperto appassionato sempre pronto a dispensare particolari informazioni, date ed aneddoti indiscreti. Come sempre, grazie alla produzione, saranno messi in onda video ricercatissimi e non mancherà la musica di Ricky Renna e Marco Clerici atta a coronare la bella e simpatica compagnia.

LA RADIO A COLORI GRAN GALA’ cambierà giorno e sarà trasmessa ogni giovedì sul canale 116 a partire dal 1° di ottobre alle ore 21,15 ed in replica al sabato seguente alle ore 11,30.

Il canale 116 è visibile in LOMBARDIA, PIEMONTE, EMILIA ROMAGNA mentre gli amici della LIGURIA dovranno sintonizzarsi sul canale 216. Gli amanti del web invece potranno seguire la trasmissione in diretta su streaming da ogni parte d’Italia digitando l’indirizzo www.telepavia.tv e cliccano IN ONDA ADESSO.

LA RADIO A COLORI GRAN GALA'

Marco Clerici, Mariarosa Aurelio e Ricky Renna

LO STUDIO

Lo studio visto da una telecamera alta

Commenti

  1. Scritto da enrica il 01 febbraio 2017 alle 14:24 [Rispondi]

    Gentilissimi non avendo trovato la vostra email ho scritto a questo indirizzo.Sono una vostra telespettatrice della vostra bella e interessante trasmissione.V

  2. Scritto da enrica il 01 febbraio 2017 alle 14:30 [Rispondi]

    Gentilissimi vi scrivo a questo indirizzo non avendone trovato altri.Sono una vostra telespettatrice da alcuni anni .Vi scrivo per segnalarvi un nuovo filmato su yuo tube_google:OMAGGIO AL BATTERISTA GRECHI LUIGI(con canzoni)Buona visione del filmato e buon ascolto.Senza creare alcuna polemica sarebbe interessante far vedere nuovi video sconosciuti agli spettatori come questo,Un abbraccio a tutti voi e un caro saluto

Risposta

Creiamo una discussione. Commenta questo articolo rispettando l'autore e tutti gli altri utenti.