LA RADIO A COLORI GRAN GALA’ : UNA GRANDE STAGIONE

Pubblicato il 07 giugno 2015 alle 16:02

La Radio a Colori Gran Galà replica il successo delle due precedenti stagioni.

Partita in sordina nell’inverno 2013 la trasmissione si è rivelata un appuntamento fisso per i telespettatori amanti della musica che va dagli anni quaranta ai giorni nostri. Nell’ultimo anno 2014-2015 la stessa è andata in onda da settembre, intercalando il palinsesto già consolidato con puntate sulla storia di Sanremo ed ospitando in studio personaggi illustri. Conclusasi a giugno, sono previste repliche in luglio e agosto.

La squadra in studio è composta da Mariarosa Aurelio considerata la “padrona di casa” che introduce gli argomenti e lancia i vari video, Marco Clerici conoscitore di musica a 360 gradi, cantante, compositore e dispensatore di notizie ricercatissime e Ricky Renna che, con la sua esperienza maturata sul campo in 40 anni di musica, concerti e gestione di orchestre arricchisce il programma di curiosità e piccoli segreti su personaggi noti.

Molto validi gli interventi dell’orchestra di Ricky Renna, anche grazie alla voce di Sonia Boerci, e quelli solistici di Marco Clerici che esegue brani sempre a tema con le scalette.

Ricordiamo che LA RADIO A COLORI GRAN GALA’ è visibile sul canale 116 del digitale terrestre in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e sul canale 216 in Liguria oppure in streaming (da ogni parte d’Italia) sul sito www.telepavia.tv

Di seguito alcune foto che ritraggono la fortunata stagione appena conclusasi con successo.

Marco Clerici, Mariarosa Aurelio e Ricky Renna

In studio Marco Clerici, Mariarosa Aurelio e Ricky Renna

In studio con Bruno Castiglia dei Bisonti

Ospite in studio Bruno Castiglia dei BISONTI

Marco Clerici con Bruno Castiglia durante la trasmissione

Bruno Castiglia e Marco Clerici

Marco Clerici con Bruno Castiglia dei BISONTI

Bruno Castiglia e Marco Clerici

 

 

Risposta

Creiamo una discussione. Commenta questo articolo rispettando l'autore e tutti gli altri utenti.