SUCCESSO PER IL RITORNO DI CIOCCOFABBRICA – IL MUSICAL

Pubblicato il 12 dicembre 2014 alle 12:00

Successo per il ritorno di Cioccofabbrica – Il Musical, commedia musicale scritta da Marco Clerici con coreografie di Chiara Capelletti e regia di Beppe Bianchi.

Il pubblico si è rivelato entusiasta per uno spettacolo inedito che fa rivivere le gesta del cioccolatiere più pazzo del mondo “Willy Wonka” (interpretato da Marco Clerici) e dai ragazzi dell’Associazione Giovani Beato Padre Francesco Pianzola che qualche anno fa si sono fatti conoscere per un altro spettacolo inedito dal titolo Don Niente – Il Musical (sempre composto da Marco Clerici).

Dopo il debutto avvenuto nel 2013 lo spettacolo ha avuto riscontri positivi, tanto che si è pensato di riproporlo nel 2014 prevedendo repliche anche nel 2015 per progetti scolastici da sviluppare.

Il benefico è sempre presente negli spettacoli della stessa Associazione in quanto quest’anno si è pensato di devolvere parte dell’incasso alle Suore Missionarie Regina della Pace per la nuova missione in Mato Grosso (già nel 2013 si pensò al Burkina Faso).

Un ringraziamento doveroso a tutti i componenti della compagnia, attori, cantanti, ballerini ma soprattutto al reparto tecnico (audio, luci, attrezzisti, trucco e parrucco, gestione teatro).

Di seguito bellissime foto scattate dall’amico Josè Lattari.

Una dedica speciale a Edoardo.

CioccocastCioccofabbrica 1 - 1° AttoCioccofabbrica 1 - 2° Atto (1)Cioccofabbrica 1 - 2° Atto (3)Cioccofabbrica 2 - 1° AttoCioccofabbrica 3 - 1° AttoCioccofabbrica 3 - 2° AttoCioccofabbrica 4 - 1° AttoCioccofabbrica 4 - 2° AttoCioccofabbrica 5 - 1° AttoCioccofabbrica 5 - 2° AttoCioccofabbrica 6 - 1° AttoCioccofabbrica 6 - 2° AttoCioccofabbrica 7 - 1° AttoCioccofabbrica 7 - 2° AttoCioccofabbrica 8 - 2° AttoCioccoslogan

Risposta

Creiamo una discussione. Commenta questo articolo rispettando l'autore e tutti gli altri utenti.