
La Radio a Colori Gran Galà replica il successo delle due precedenti stagioni.
Partita in sordina nell’inverno 2013 la trasmissione si è rivelata un appuntamento fisso per i telespettatori amanti della musica che va dagli anni quaranta ai giorni nostri. Nell’ultimo anno 2014-2015 la stessa è andata in onda da settembre, intercalando il palinsesto già consolidato con puntate sulla storia di Sanremo ed ospitando in studio personaggi illustri. Conclusasi a giugno, sono previste repliche in luglio e agosto.
La squadra in studio è composta da Mariarosa Aurelio considerata la “padrona di casa” che introduce gli argomenti e lancia i vari video, Marco Clerici conoscitore di musica a 360 gradi, cantante, compositore e dispensatore di notizie ricercatissime e Ricky Renna che, con la sua esperienza maturata sul campo in 40 anni di musica, concerti e gestione di orchestre arricchisce il programma di curiosità e piccoli segreti su personaggi noti.
Molto validi gli interventi dell’orchestra di Ricky Renna, anche grazie alla voce di Sonia Boerci, e quelli solistici di Marco Clerici che esegue brani sempre a tema con le scalette.
Ricordiamo che LA RADIO A COLORI GRAN GALA’ è visibile sul canale 116 del digitale terrestre in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e sul canale 216 in Liguria oppure in streaming (da ogni parte d’Italia) sul sito www.telepavia.tv
Di seguito alcune foto che ritraggono la fortunata stagione appena conclusasi con successo.